Trigoria: Cda Roma in programma oggi, ci sarà anche Fiorentino

di Redazione 1


 Dal Corriere dello Sport:

Gli avvocati dello studio Grimaldi e quelli dello studio Tonucci sono al lavoro per arrivare quanto prima alla stesura del contratto definitivo che darà il via al nuovo corso americano della Roma. Il neo-presi­dente DiBenedetto dovrebbe essere a Roma entro la fine di febbraio. In­tanto c’è la conferma che Unicredit affiancherà in mo­do importante la cordata sta­tunitense, con il quaranta per cento delle azioni. «Ini­zialmente sì» , ha confermato ieri Paolo Fiorentino, nume­ro due dell’istituto di credito di piazza Cordusio, impegna­to a sviluppare il settore de­gli investimenti nel mondo del calcio. La crisi di risulta­ti intanto preoccupa i vertici di Unicredit. Oggi a Trigoria è in programma un Cda di Roma 2000, ci sarà anche Fiorentino, intenzionato a parlare per la prima volta con la squadra per capire i motivi della cri­si. Il numero due della banca ricorderà quanto sia importante entrare nella prossi­ma Champions e potrebbe anche conferma­re Ranieri fino a fine stagione per dare un segnale di stabilità.


Commenti (1)

  1. Grande delusione per una difesa ancora molto disattenta. Basta vedere nelle ultime tre partite quanti goal abbiamo preso. Con rammarico, ma sempre con la Roma nel cuore. Sempre forza Roma!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>