Trigoria: la seduta pomeridiana. Assenti Lobont, Taddei, Pizarro, Brighi e Adriano

di Redazione Commenta


 Trigoria – La Roma è scesa in campo intorno alle 15,00 per la seduta pomeridiana d’allenamento in vista della gara casalinga contro il Catania giovedì 6 gennaio. Terzo giorno di allenamento per i giallorossi dopo la sosta natalizia.

Ore 15.00 – Inizia la seduta. I primi ad entrare in campo sono i portieri Pena e Pigliacelli seguiti da Julio Sergio e Doni, seguiti dal resto del gruppo. I portieri si alternano negli esercizi sul campo B con i preparatori.
Assenti Lobont, Taddei, Pizarro, Brighi, Adriano.
Ore 15.20 – Sul Campo B del centro tecnico Fulvio Bernardini i sudamericani eseguono esercizi di tecnica individuale. Presenti Juan, Simplicio, Baptista, Cicinho e i fratelli Burdisso.
Ranieri ha sudiviso il gruppo in due parti sul campo C per la circolazione palla:
Rossi: Mexes, Riise, Greco, Menez, Rosi, Okaka, Vucinic.
Verdi: Antunes, Castellini, Borriello, Perrotta, De Rossi, Cassetti e  Totti.
Loria svolge un lavoro differenziato.
Ore 15.40 – I sudamericani, terminata la fase di tecnica individuale, svolgono la parte atletica con scatti sul breve.
Ore 15.50 – Inizia la partitella a campi ridotti 8 contro 8. Schieramenti invariati rispetto la circolazione palla con  Doni a difendere la porta dei verdi e Julio Sergio quella dei rossi.
Ore 16.10 – I sudamericani sono rientrati negli spogliatoi ad eccezione di Baptista, Cicinho e Simplicio che sono rimasti a fare una corsa blanda e palleggi col pallone.
(Fine)

DA TRIGORIA MARCO CALO’


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>