Trigoria: Menez e Brighi fanno differenziato, fisioterapia per De Rossi

di Redazione Commenta


 Trigoria – La Roma torna in campo per la seduta mattutina di allenamento al Fulvio Bernardini in vista della gara di domenica (ore 12,30) al Tardini contro il Parma. Dopo il confronto di ieri mattina tra società, allenatore e squadra, il gruppo scende nuovamente in campo.

Ore 10,00: Julio Sergio inizia in riscaldamento sul campo Testaccio. Poco dopo la squadra scende sul terreno del centro tecnico.
Assenti Menez, Brighi, De Rossi e Adriano. Gian Paolo Montali segue il lavoro del gruppo che sta effettuando esercizi di riscaldamento sul campo B.
Ore 10,20: Il gruppo esegue alcuni esercizi di velocità, con allunghi e cambi di direzione. I portieri, invece, si allenano a parte.

Ore 10,25: Ranieri divide la squadra in due gruppi per eseguire con un torello.
Verdi: Riise,Loria, Okaka, Vucinic, Cassetti, Taddei, G.Burdisso, N.Burdisso, Greco, J.Baptista
Rossi: Jaun, Totti, Perrotta, Antunes, Castellini, Simplicio, Rosi, Borriello, Cicinho, Mexes Pizarro gioca da playmaker.
Ore 10, 30: Anche Daniele Pradè giunge a bordocampo per seguire l’allenamento.
Ore 10,35: Inizia il lavoro di possesso palla e pressing a campo ridotto. Menez e Brighi effettuano un lavoro differenziato in palestra, mentre per De Rossi esercizi di fisioterapia.
Ore 10,45: Il gruppo dei difensori, tranne il brasiliano Juan, si trasferiscono sul Campo C per un lavoro sulla tattica difensiva, osserveti da Claudio Ranieri. Juan, invece, rimane con il resto del gruppo sul Campo B per esercizi su passaggi e tiri in porta. Julio Sergio rientra negli spogliatoi.
Ore 11,05: Vucinic interrompe l’allenamento per qualche minuto a causa di un problema alla caviglia. Dopo l’uso del ghiaccio spray il montenegrino torna regolarmente in gruppo
Ore 11,10: Ranieri sottopone il gruppo ad una seduta di lavoro atletico.
Ore 11,20: Finisce l’allenamento.

SERIE A: PARMA-ROMA (Stadio Tardini – 24 ottobre 2010 –  ore 12.30)
ARBITRO:
INDISPONIBILI:  Adriano
IN DUBBIO: Menez, Vucinic,  De Rossi, Julio Sergio
SQUALIFICATI: –
PROBABILE FORMAZIONE: Lobont; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; Taddei, Pizarro, Perrotta; Vucinic, Totti, Borriello.
BALLOTTAGGI: Perrotta/Menez


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>