Totti, basta tribuna: l’Udinese (20 marzo) si avvicina

di Redazione Commenta


Lo speaker dell’Olimpico, nei minuti che hanno preceduto l’inizio di Roma-Milan ha invocato anche lui: Francesco Totti. Il Capitano si è beccato il boato dello stadio ma ha sicuramente masticato amaro, per non poter essere in campo a prendere per mano la sua Roma. Ecco come procede il percorso di recupero. Da Il Corriere dello Sport:

Francesco Totti corre verso l’Udinese. Il capitano prosegue il programma di lavoro che prevede il ritorno in campo nell’anticipo del venti marzo contro i friulani. Ieri il numero dieci ha svolto solo una seduta di fisioterapia, ma lavorerà anche oggi e domani, quando sono previsti due giorni di riposo per la squadra. Da martedì Totti intensificherà i carichi di lavoro con il regolare ritorno in campo. Le condizioni del ginocchio hanno fatto registrare progressi con le infiltrazioni di acido ialuronico indicate dal professor Pierpaolo Mariani, l’ortopedico che lo aveva operato al ginocchio destro nell’aprile 2008. Totti è l’unico giocatore della Roma rimasto in infermeria. Ieri Ranieri ha recuperato Julio Sergio, Pizarro e Toni, che è partito dalla panchina. L’imminente ritorno di Totti, consente al tecnico giallorosso di avere varie soluzioni in attacco, dove nelle ultime settimane, per la contempora­nea assenza di Toni, aveva dovuto far fronte all’emergenza con l’impiego di Vucinic centravanti e l’alternarsi di Baptista, Cerci e Menez.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>