Roma-Chievo: in 35mila sognano il “ToTo”

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

Roma-Chievo si preannuncia una partita calda, caldissima. Quasi bollente. La delusione del semi suicidio cagliaritano è, a denti stretti, già ingoiata ed elaborata. Il fortunato “rischio” di vedere insieme la nuova coppia d’attacco “To.To”, Totti-Toni, è forte. Che non è certo, ma tutti non fanno altro che parlarne. Tant’è che negli ultimi giorni il borsino della vendita biglietti ha continuato a muoversi. A Trigoria, ragionando in modo realistico, credono si possa arrivare, comprendendo la quota abbonati, intorno ai trentacinquemila spettatori. Fino a ieri si galleggiava in perfetta media stagionale. Tuttavia l’orario del fischio d’inizio (le 18) e le possibili piogge previste, potrebbero influenzare negativamente la prevendita.

I tagliandi, massimo quattro a testa, sono a disposizione fino alle 17 di domani nei Roma Store e, come termine ultimo, le 18 nella ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro, in viale di Tor di Quinto. I prezzi: si va dai 15 euro per la Curva Nord, ai 40 per la Tevere Laterale, fino agli 80 della Monte Mario Top. Gli under 12 beneficeranno di riduzioni e gli under 14 entreranno gratis.

L’iter è il solito: gli omaggi si potranno ritirare soltanto nei Roma Store fino ad esaurimento scorte; la disponibilità dei biglietti sarà esclusivamente per la Tevere e sarà consentito prenderli ad un genitore o ad un parente fino al quarto grado. Sarà necessario, però, esibire un documento valido in originale, consegnare una fotocopia dello stesso e produrre un’autocertificazione del grado di parentela dell’adulto che accompagnerà il baby giallorosso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>