Totti vuole esserci contro l’Udinese

di Redazione Commenta


 Francesco Totti sta meglio, molto meglio. Il Capitano è in fase di recupero e ha voglia di tornare a calcare il terreno di gioco da protagonista. Prossima settimana si decide: se tutto procede per il verso giusto, il Pupone potrebbe essere tra i convocati già contro l’Udinese. Da Il Romanista:

Sta forzando, si sente bene, vorrebbe giocare, deve ancora aspettare. Francesco Totti ha una voglia pazza di Roma. Come non capirlo? È costretto a fare da spettatore dal 13 febbraio. Da quando nell’intervallo di Roma-Palermo fu costretto a lasciare spazio a Julio Baptista. Un paio di giorni dopo si sottopose al lavaggio dell’articolazione del ginocchio destro per rimuovere alcuni frammenti di cartilagine […]. Ieri, il Capitano si è diviso tra palestra e e fisioterapia. A Trigoria rivelano come abbia aumentato notevolmente i carichi. Totti punta ad arrivare il prima possibile al top della forma. Martedì potrebbe essere il giorno giusto er rivederlo macinare chilometri sull’erba di Trigoria. Se tutto procederà secondo copione, Francesco dovrebbe essere convocato sabato per l’Udinese. Sarebbe il ritorno più gradito per i romanisti, che ultimamente si godono il loro numero 10 solo sul piccolo schermo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>