Totti, rinnovo prima del derby

di Redazione Commenta


 Francesco Totti: rientro col botto contro il Bari (tre reti), la volontà di infiammare uno stadio freddo (dal punto di vista climatico, a Bergamo previsti 9 gradi) quale è quello dell’Atalanta e un capitolo sempre in fase di stallo, per quanto le voci inerenti siano tutte rassicuranti. Il rinnovo del contratto del Capitano è un capitolo ancora aperto: nonostante la definizione dei dettagli, la firma non è ancora arrivata. A prendere tempo, sempre e solo la società.
Eppure, il momento propizio pare sia arrivato davvero: l’autografo del Capitano e quello di Rosella Sensi andranno a impreziosire il tomo di fogli che compongono il rinnovo contrattuale di Totti proprio prima del derby contro la Lazio di prossima settimana. Stando alle indiscrezioni de Il Corriere dello Sport “il presidente sta solo aspettando il momento più adatto, per la risonanza dell’evento legato ad un contratto del genere”.
Nessun problema, dunque, legato al CdA della società, visto che nella circostanza a Rosella Sensi non toccherà altro se non comunicare l’avvenuto accordo. Intanto, il quotidiano riporta le parole di distensione di Francesco Totti all’aeroporto di Fiumicino, dove si è parlato di calcio e non solo:
“Il travestimento da Babbo Natale per Vodafone? Cinque ore di trucco, ti credo che mi hanno fatto vecchio. Vorrei arrivare a 70 anni in quelle condizioni…Contento per i complimenti di mister Lippi, non avrà voluto dire che devo fare tre gol a partita, vero?…Direi di sì, il tridente è un modulo adatto alla Roma”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>