Totti: “Io e Ranieri, tifosi veri della Roma”

di Redazione Commenta


Chi, se non lui! Nel tentativo di ricompattare un ambiente in subbuglio e rimettere ordine tra le ante giallorosse, Francesco Totti sceglie di intervenire in prima persona al fine di smorzare critiche e accuse. Le parole del Capitano dal sito ufficiale:

Questo messaggio è indirizzato a tutti i tifosi della Roma, quelli veri che come me e il Mister amano la maglia giallorossa incondizionatamente. Negli ultimi giorni si è parlato molto e scritto di tutto.

A questo punto per evitare ulteriori interpretazioni devianti rispetto a quello che è la realtà, credo sia doverosa una precisazione relativamente a tutto ciò che è stato scritto, titolando o meno i giornali: ero con alcuni tifosi per delle foto lontano dalla zona riservata alla stampa e in quel momento ho semplicemente risposto ad un’affermazione sull’incontro in modo tipicamente romano, che come i romani sanno è espressivo e colorito. Inoltre chi mi conosce bene sa che quando perdo le partite sono il primo ad essere dispiaciuto…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>