Juventus-Roma, pronti Totti e De Rossi

di Redazione Commenta


 Da Il Tempo:

La ripresa degli allenamenti in vista della trasferta in casa della Juventus (sabato, ore 20.45) è fissata per domani mattina (ore 10.30). Da verificare, soprattutto, le condizioni di Totti e De Rossi, tenuti fuori da Ranieri dalla sfida contro il Genoa. Il capitano anticiperà la ripresa del lavoro a oggi e domani tornerà ad allenarsi con i compagni.

De Rossi ha ormai smaltito l’ematoma all’altezza della tibia della gamba destra, ieri è rimasto in panchina ieri a scopo precauzionale, ma tornerà a completa disposizione del tecnico. Buone notizie anche da Mexes. «Sto bene – sottolinea il francese – ma sarà Ranieri a decidere se impiegarmi a Torino. Io sono pronto».

Scontato il turno di squalifica, tornerà a disposizione di Ranieri anche Doni. In vista della gara contro la Juventus, inoltre, è attesa in mattinata la comunicazione da parte del prefetto di Torino su eventuali, ulteriori, limitazioni alla vendita dei 1750 tagliandi (che inizierà oggi alle ore 16 presso le ricevitorie listicket) riservati alla tifoseria giallorossa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>