Totti – Borriello: pronti per Cagliari

di Redazione 1


 Marco Borriello ha convinto subito: in cinque minuti ha conquistato Roma, in una settimana di allenamento ha sciolto i dubbi di Claudio Ranieri. Cagliari-Roma consentirà di assistere al debutto in giallorosso dell’ex rossonero che diventa di fatto il 34esimo partner d’attacco di Francesco Totti nel corso della lunga carriera capitolina del Capitano. Da repubblica.it:


Una settimana fa Marco Borriello conquistava Roma. Sette giorno dopo, il centravanti si prepara al debutto in giallorosso, dopo aver mosso i primi passi nella sua nuova città. Qualche cena – la prima al Target in via Torino – con alcuni nuovi compagni, una con Montali e più di un pomeriggio in zona Infernetto per cercare casa accompagnato dall’amico e compagno Daniele De Rossi.
Nel weekend di riposo concesso da Ranieri, l’attaccante è tornato nella propria casa di Milano, quartiere Brera. Domenica il ritorno a Roma in auto (i primi giorni aveva a disposizione un autista della società). La notte, invece, all’hotel Parco de’ Medici, sua attuale dimora romana.
Sabato contro il Cagliari, a cui ha già segnato 4 volte negli ultimi 5 precedenti, Borriello debutterà con la maglia della Roma al fianco di Totti. Al Sant’Elia diventerà il trentaquattresimo partner d’attacco in giallorosso del capitano, che in poco più di 17 anni di Roma ha di fatto collezionato 2 compagni d’armi a stagione. Quella in corso ha già battezzato l’esordio in tandem con Adriano: 25 minuti in Supercoppa e zero gol.


Commenti (1)

  1. Come avrebbe potuto andare a cercare casa con Daniele quando Daniele stava giocando con la nazionale? Ma dai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>