Toni, inizia la conta dei giorni

di Redazione Commenta


 Il peggio è alle spalle. Luca Toni è in procinto di riaggregarsi con il gruppo giallorosso e tornare a garantire la propria disponibilità a Claudio Ranieri. Da Il Romanista:

Intanto, tornando al calcio giocato, Toni è sempre più vicino al rientro in gruppo. Ieri il trentaduenne attaccante modenese ha intensificato in modo significativo i carichi di lavoro. Ieri allenamento sempre differenziato, ma esclusivamente basato sulla tecnica. Sul Campo Testaccio, quello delle giovanili, l’ex Bayern si è dedicato a corsa col pallone tra i piedi, slalom, palleggi e appoggi: in tutto 35-40’. Il polpaccio sinistro non dà più alcun fastidio.
All’inizio della prossima settimana, Ranieri dovrebbe sciogliere le riserve riaggregando il numero 30 ai compagni. Totti invece prosegue il programma di lavoro differenziato, associato a fisioterapia. Domani al S. Paolo, i giallorossi dovrebbero presentare qualche variazione rispetto a giovedì. Oltre a Julio Sergio, sembrano destinati a tornare nella formazione titolare Motta e Burdisso al posto di Cassetti e Mexes in difesa, così com’è probabile la presenza in attacco di Menez per Cerci.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>