Tommasi: “Derby Roma-Lazio di coppa Italia vale una stagione”

di Mattia83 Commenta

 Di derby tra Roma e Lazio Damiano Tommasi con la maglia giallorossa addosso ne ha giocati molti, ma mai uno che valesse la conquista della coppa Italia, anche perché quella del 26 maggio è la prima stracittadina che vale l’assegnazione della coppa nazionale. Intervenendo a Sky Sport l’ex centrocampista della Roma ha parlato delle emozioni che solo il derby sa regalare e della grande sfida che si disputerà all’Olimpico tra dodici giorni.

“Non ricordo quanti ne ho vinti o persi ma – ha spiegato – per come lo vivo io, è quasi bello anche quando perdi, o quasi. Poi dopo la partita non puoi rimediare, ma le emozioni che vivi durante la partita. Non ricordo quanti ne ho vinti, ricordo solo che un anno li abbiamo persi tutti e 4. Il derby in coppa Italia? A Roma ci sono tanti tifosi che sperano di pareggiare per non subire gli sfottò, ma qui non si potrà fare. E’ un derby che vale una stagione, sia per la Lazio che per la Roma“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>