Thiago Silva: “Roma-Milan? Vincere per lo scudetto”

di Redazione Commenta


 «L’ho detto a Julio Baptista: noi dobbiamo vincere all’Olimpico. Se conquistiamo tre punti contro la Roma allora possiamo veramente vincere lo scudetto». Parole di Thiago Silva, difensore del Milan, che sabato affronterà la squadra di Ranieri. Il difensore brasiliano ha parlato della delicata sfida con i giallorossi: Da La Gazzetta dello Sport:

Non ci sarà Pato.
«Peccato. Alexandre in questo momento era una saetta. Era micidiale anche nelle partitine in famiglia. Ho letto che potrebbe recuperare per la sfida contro il Manchester. Speriamo. La sua velocità può essere decisiva contro la squadra di Ferguson. Il Manchester, anche se partirà da un risultato favorevole, non può pensare solo a difendersi. E se a Pato lasci un metro, ti fulmina».
Quale altro giocatore potrebbe recitare un ruolo decisivo contro gli inglesi?

«Scommetto su Beckham. Si vede che lui ha una voglia matta di giocare contro il Manchester. Il Milan può andare avanti e addirittura può vincere la Champions. Io ci credo». Torniamo alla gara contro la Roma. «La palla va a Ronaldinho».
Che però è deluso dalla mancata convocazione nella Seleçao.
«Non mi pare che Dinho sia triste. Anzi. In allenamento sorride sempre e regala magie. Contro la Roma può lasciare il segno. Magari con un gol su punizione». Chi teme dei giallorossi? «Julio Baptista e Juan. I miei compagni della Seleçao».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>