Tare: “Il progetto Roma? Non si sta rivelando vincente”

di Redazione Commenta


 Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, si è scagliato contro la stampa e contro la Roma. Ecco le parole dell’albanese:

“I nostri cugini hanno un progetto che non si sta rivelando vincente, ma vengono comunque sempre esaltati dalla stampa. Dall’altra parte abbiamo una società come la nostra che sta lavorando sodo per raggiungere i suoi obiettivi e sta dimostrando il suo valore con i fatti, eppure si leggono certi articoli sui giornali”.

E’ il segno che in casa biancoceleste c’è un certo nervosismo, che si è acuito dopo la chiusura del mercato invernale dopo Reja ha visto partire Cissè e Sculli e si è ritrovato il solo romanista Candreva come rinforzo.

Come spesso accade la Roma è nella mente dell’ambiente Lazio, che parla per lo più della sponda giallorossa del Tevere piuttosto che di quella biancoceleste. Fatto sta che la squadra di Luis Enrique sta iniziando a far paura, perché qualcosa di quel famoso e agognato progetto sta prendendo forma, anche se in maniera discontinua.

 

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>