Vucinic, rabbia per la sostituzione. L’avesse avuta nel corso di Parma-Roma…

di Redazione Commenta


 E’ la versione de Il Messaggero: il quotidiano romano riprende le fasi che, nel corso di Parma-Roma, hanno portato alla sostituzione di Mirko Vucinic. Se il montenegrino avesse avuto in campo la stessa rabbia mostrata al momento del cambio, forse dal Tardini si sarebbe usciti con altro risultato. Testuale:

E non segnava nessuno di tutti questi: Totti stava in campo per quarantacinque minuti, ma non riusciva, nel tempo concessogli, a fare quel gol che molto gli manca e che sarebbe il balsamo per lui e la sua Roma, mentre la sostituzione può anche far la parte dell’olio bollente sulla ferita.

Tuttavia la prendeva con filosofia, questa volta, forse perché il fatto non accadeva alla luce del sole ma nella penombra dello spogliatoio. La prendeva malissimo Vucinic, che calciava tutto quello che gli capitava a tiro in zona panchina, che se avesse calciato con la stessa irruenza il pallone, almeno qualche volta, quando era in campo, le cose potevano anche andare diversamente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>