Sostituzione Totti: “Francesco l’ha presa bene”

di Redazione Commenta


 Daniele Pradè, a fine gara, fa sapere che Totti ha accettato la sostituzione voluta da Claudio Ranieri senza polemizzare. Il problema è che non è servita a molto. Tutt’altro. Da Leggo:

La Roma conquista il primo punto in trasferta. Questa l’unica, grottesca nota lieta della giornata giallorossa. Contro il Parma ultimo in classifica, la Roma si conferma sempre più in crisi: di gioco, di risultati e soprattutto di idee.

Artefice massimo dell’ennesima figuraccia è ancora una volta Claudio Ranieri: quattro cambi di modulo, sostituzioni incomprensibili e un feeling con la squadra che appare ormai logoro. Tutto il repertorio del Tinkerman di Testaccio anche ieri rimasto in silenzio. Mentre Ranieri rovista in ogni dove per cercare un’identità da dare alla sua squadra, però, la Roma finisce di nuovo tra le polemiche. Le sostituzioni di Totti alla fine del primo tempo e di Vucinic dopo 6’ della ripresa, non hanno scontentato solo i tifosi. «Sto bene, solo un cambio tattico», ha detto sorridendo amaramente il capitano, mentre Pradè ha gettato acqua sul fuoco: «Francesco l’ha presa bene. La Roma ripartirà». I malumori però restano così come i numeri, impietosi: 21 gol subiti, appena 9 fatti (5 di Borriello). A salvare Ranieri dalla sesta sconfitta stagionale ci ha pensato un Parma arrendevole sempre più ultimo in classifica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>