Società Stadio Olimpico in liquidazione. La fondarono Franco Sensi e Cragnotti. L’ex presidente della Lazio: “La politica ci impedì di comprare lo Stadio Olimpico”

di Redazione Commenta


 Sergio Cragnotti, in un’intervista concessa alla Stampa, racconta di essere stato ad un passo dall’acquistare lo Stadio Olimpico con l’indimenticato presidente della Roma Franco Sensi. Interferenze politiche hanno impedito ai due “rivali alleati” di concludere l’operazione. Pochi giorni fa, la famiglia Sensi e Claudio Lotito hanno deciso di mandare in liquidazione la società Stadio Olimpico, che era stata costituita proprio da Cragnotti e Franco Sensi. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:

In Franco Sensi, il suo primo rivale sportivo, trovò il più grande alleato.
«Combattemmo Milano con una politica coesa. Dimostrammo che anche nella Capitale si poteva vincere. In un certo senso, sovvertimmo la nostra rivalità. Fu un periodo, forse, irripetibile».
La famiglia Sensi ha deciso di mandare in liquidazione la società «Stadio Olimpico», che lei fondò con l’ex presidente della Roma.
«Evidentemente era venuto a mancare l’oggetto. Quella società fu costituita per gestire un nuovo impianto sportivo. Nella fattispecie stavamo per procedere all’acquisto dell’Olimpico: avevamo ottenuto il consenso del sindaco Veltroni, volevamo ristrutturarlo sul modello di quelli di ultima generazione. Interferenze politiche ci impedirono di realizzare il nostro progetto».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>