Scommesse Roma: la proprietà ai romani. Parola di bookmakers

di Redazione Commenta


 Il futuro della A.S. Roma, stando a quanto paventato dai bookmakers d’oltre Manica, è della classe imprenditoriale romana che acquisterebbe il club da Unicredit e impedirebbe a ipotetici compratori stranieri (asiatici? americani?) di allungare le zampe sul club capitolino. Da Mercati e Finanza:

Sul futuro della società si sono buttati anche gli scommettitori, soprattutto esteri. Secondo Bet1128, vale 1,75 la possibilità che la società, entro il 2011, passi, via Unicredit, dalla famiglia Sensi a un gruppo di imprenditori romani (si fanno i nomi di Angelucci e Angelini e di una merchant bank, in questo caso con l’incarico di presidente per Giovanni Malagò). La Roma ancora in mano a Rosella Sensi, riporta Agipronews, non è un’ipostesi contemplata dai quotisti. Non mancano ipotesi più esotiche, a quote più consistenti: i bookies alzano l’offerta sull’interessamento da parte di investitori americani, arabi e asiatici: la proposta sale a 3,50.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>