La Sardegna di Adriano si tinge di giallorosso

di Redazione Commenta


 Appena concluse le vacanze di Adriano in Sardegna con particolari retroscena raccontati da Il Messaggero. L’Imperatore ha conosciuto anche sull’isola l’affetto di tifosi capitolini in villeggiatura che non hanno trascurato l’opportunità di tenere un occhio aperto per vigilare su eventuali eccessi del brasiliano. Testuale:

E’ giallorosso il colore di moda in Sardegna grazie all’arrivo in yacht di Adriano e l’accoglienza da parte dei tanti villeggianti capitolini. Anche i paparazzi capitolini tengono d’occhio il bomber: «E’ in barca con cinque amici, penso siano calciatori spagnoli…» dice Mirko Badia. Una tappa a terra al ristorante dell’amica e connazionale brasiliana Jackeline Alviani, a Poltu Quatu, con la quale fu fotografato due anni fa, finendo sui giornali di mezzo mondo: «Siamo solo amici» assicura lei. Minacce di pioggia anche in Costa Smeralda che non scoraggiano altri villeggianti calciatori come Roberto Mancini e Dario Marcolin.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>