Sabatini: “Sarà una gara importante per la nostra stagione

di Freelance123 Commenta

Il ds della Roma, Walter Sabatini, intervistato da Sky Sport a Milano, dove la Roma rimarrà stasera in attesa della sfida di domani contro l’Inter.

“Sensazioni? Sarà una gara eccitante, una gara bellissima tra due squadre che meritano di giocarla. Noi veniamo da un buon risultato, ci siamo preparati bene, ci teniamo molto. sarà una gara molto importante e sarà molto difficile. I giocatori sanno che, vincendo domani, ci procureremmo un finale di stagione eccitante per noi e per i nostri tifosi. E’ una gara fondamentale per la nostra stagione. Se l’Inter incerottata può far crescere la pressione su di noi? Hanno un organico all’altezza, sono stati sfortunati quanto noi in alcune circostanze. Si giocheranno la gara alla pari con noi, sarà una bella gara. Sappiamo di giocare contro una squadra fortissima, che ha l’orgoglio della grande squadra. Non ci siamo costruiti pensieri favorevoli da questo punto di vista”.

Corrado Baglieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>