Rosella Sensi senza pace: nessuno ha alibi

di Redazione Commenta


 Pare sia diventata una furia: Rosella Sensi, dopo la sconfitta (l’ennesima) della Roma in questo avvio di stagione non lascia alibi a nessuno. Da Ranieri a Totti passando per la dirigenza: gli si spieghi che sta succedendo. Da Il Messaggero:

«Avete visto dove siamo finiti? Bisogna lavorare di più, così non si può andare avanti». Rosella Sensi è furiosa. Non capisce, non si dà pace. Si chiede: ma come mai questa squadra, che lo scorso anno è stata a un passo dal sogno, adesso è irriconoscibile?

Dopo la pesante sconfitta di Napoli ha chiamato tutti i dirigenti, da Pradè a Montali, passando per Conti. Ma non ha ottenuto risposte confortanti. La rosa è ampia, l’allenatore è lo stesso del testa a testa con l’Inter di qualche mese fa, i giocatori sono di qualità e lo hanno dimostrato proprio contro i nerazzurri nella giornata precedente di campionato. Rosella vuole vederci chiaro. Ha bisogno di incontrare Ranieri, e qui non si tratta di rinnovare o meno la fiducia visto che il contratto è pronto da tempo. E la squadra. Per capire dove sta il male e se c’è da intervenire. Non ci sarà ritiro (tanti nazionali lontano da Trigoria), la Roma riprenderà ad allenarsi mercoledì. La Sensi si presenterà a chiedere spiegazioni. Anche a Totti. Nessuno, in un momento così, ha alibi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>