Roma-Udinese, Guidolin: “Giallorossi da scudetto ma vogliamo fare risultato”

di Redazione Commenta


 Francesco Guidolin nel corso della conferenza della vigilia di Roma-Udinese (sabato 20 novembre, ore 18):
ROMA. La squadra di Ranieri ha ritrovato lo spirito giusto, ha voglia di affermarsi e ha un organico di prim’ordine. Prendiamo Simplicio: con me al Palermo era pedina fondamentale, mentre ora nella Roma gioca poco dato che Ranieri ha ampia scelta. Ancora mesi fa dissi che la Roma è squadra in grado di poter vincere lo scudetto, ribadii questo concetto anche quando i giallorossi sono venuti a trovarsi assai staccati dal vertice. Per cui sappiamo perfettamente cosa ci attenderà“.


UDINESE.Ai miei chiedo tanto sacrificio, coraggio, corsa e zero errori. Quindi pretendo elevata determinazione altrimenti concediamo grossi vantaggi alla formazione di Ranieri. Sappiamo anche che non dipenderà solo da noi, affrontiamo un avversario in grande salute a cui auguro, comunque, di recuperare tutti i suoi uomini per la sfida di Champions con il Bayern. L’ importante è non avere rimpianti, bisogna fare tutto quanto e’ nelle nostre possibilita’ per la conquista del risultato positivo, del resto siamo consapevoli che possiamo giocarcela con tutti“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>