Roma-Udinese, biglietti a prezzi popolari

di Redazione Commenta


 Continua la politica del biglietto a prezzo popolare: la società giallorossa ha reso noto che anche per la prossima gara casalinga (20 marzo) contro l’Udinese si proseguirà sulla falsariga di quanto accaduto contro il Milan. Sconti sui biglietti, dunque, nella speranza di tornare a vedere quanto prima un Olimpico da brividi, come quello nel quale ci si è imbattuti nel corso della sfida contro il Milan. Testuale da Il Corriere dello Sport:

Dopo il tutto esaurito di Roma­-Milan, che ha rappresentato un picco mai visto a Roma dal periodo dorato dell’ultimo scudetto, la Roma conferma la politica degli sconti e dei prezzi popolari anche per la sfida di sabato 20 marzo contro l’Udinese (ore 20.45).
IL COSTO – I prezzi dei biglietti sono gli stessi proposti per la gara contro i rossoneri: Curva Nord 12 euro, Distinti 18 euro, Tevere Laterale 35 euro, Tevere Centrale 45 euro, Monte Mario 60 euro, Monte Mario Top 65 euro, Tribuna d’Onore 185 euro. Se non bastasse donne, under 12 e over 65 potranno beneficiare delle ulteriori riduzioni.
LA MODALITA’ – Come sempre i biglietti potranno essere acquistati presso tutti gli As Roma Store (fino alle ore 18 di sabato 20), presso le ricevitorie abilitate Lis Lottomatica e la biglietteria del Gran Teatro di Viale di Tor di Quinto (fino al fischio d’inizio della partita). Per i biglietti di Tribuna Monte Mario e Tevere Centrale ci sarà anche la possibilità dell’acquisto tramite carta di credito sul sito www.listicket.it e chiamando il call center 892.982.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>