Roma-Udinese, Olimpico vuoto: dove sono i romanisti?

di Redazione Commenta


 Roma-Udinese senza pubblico: la gara non è a porte chiuse eppure le presenze annunciate all’Olimpico sono irrisorie. Dove sono i romanisti? Da Il Romanista:

Stavolta, il motore sembrerebbe essersi un po’ ingolfato. Con l’Udinese, domani pomeriggio, c’è il rischio (concreto) di vedere pochissimi paganti. Le cifre che filtrano da Trigoria sono assolutamente inferiori anche alle precedenti sfide interne, big match esclusi. Siamo nell’ordine di poche migliaia, forse non più di 5000 paganti. L’orario, le solite limitazioni, il tempo e l’imminente sfida col Bayern Monaco sono stati dei veri e propri deterrenti per i tifosi.

Arrivare a 25000 spettatori, abbonati compresi, sarà già un bel successo. I terminali, comunque, saranno a disposizione dei ritardatari e degli indecisi fino alle 17 di domani nei Roma Store e fino alle 18 nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro, in viale di Tor di Quinto. I prezzi, interi, partono dai 17 euro per le Curve e arrivano fino agli 87 per la Monte Mario Top. Riduzioni per le donne, gli under 12 e gli over 65. Gli under 14 entreranno gratis fino ad esaurimento scorte nelle Curve e nei Distinti Nord e Sud. Per ritirare l’omaggio, dovranno recarsi nei Roma Store accompagnati da un parente fino al quarto grado e, in possesso (entrambi) della tessera del tifoso. Per martedì in Champions League, invece, c’è un altro genere di movimento. La vendita dei tagliandi sta procedendo abbastanza bene e il fascino dell’incontro coi tedeschi attrae molti sostenitori. Fino a ieri sono stati stampati circa 22000 ticket e, come assicurano dalla società, un’altra buona ondata arriverà nelle 48 ore che precederanno il fischio d’avvio. Ci sarà tempo fino alle 18 del giorno dell’incontro nei Roma Store e, fino alle 20.45, nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro, per acquistare, eventualmente, un posto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>