Roma-Siena: pochi spettatori paganti

di Redazione Commenta


La previsione arriva da Trigoria, dove ci si affida ai numeri: per Roma-Siena gli spettatori paganti saranno solo poche migliaia tenendo conto della prevendita fino alla vigilia. Nonostante la politica dei prezzi popolari, dunque, ancora un avolta l’Olimpico riserverà macchie di vuoto nel corso di una sfida giallorossa. Ne parla Il Romanista:
Poche migliaia di paganti. È questa la previsione che fanno a Trigoria per la partita di domani con il Siena. Anche qui, sebbene non al livello di Roma-Udinese, i prezzi sono alla portata di tutti: Curve a 15 euro e Distinti a 25. Poi, a crescere, Tevere laterale 40 euro, Centrale 55, Monte Mario 70 e Top 80. I biglietti potranno essere comprati nei Roma Store (fino a due ore prima del fischio d’inizio) e nei punti Lottomatica (fino alle 15 di domani), Gran Teatro di viale Tor di Quinto incluso. Gli under 14 entrano gratis in Tevere“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>