Roma-Shaktar Donetsk, Tempestilli: “Lucescu grande allenatore”

di A.B. Commenta

Casa Roma: il primo a parlare in merito al sorteggio di Champions League (che meglio di così non sarebbe potuta andare) che ha messo una contro l’altra Roma-Shaktar Donetsk è Antonio Tempestilli:

“A questo punto della competizione ogni squadra è difficile da affrontare, inutile dire se meglio una o un’altra. Credo nel gruppo gialorosso e ci avrei creduto anche se avessimo dovuto affrontare il Barcellona. Parlato con i dirigenti dello Shakhtar, mi hanno detto che a marzo il tempo migliora, ma al di là delle condizioni climatiche dobbiamo pensare a fare due grandi prestazioni, poi vincerà il migliore. Ripeto non dobbiamo sottovalutare l’avversario, sarebbe un grosso errore, perchè a questi livelli è impossibile trovare squadre non competitive agli ottavi. Mircea Lucescu (tecnico dello Shaktar, ndr) è un grande allenatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>