Roma, Rosi: “Ranieri ha fiducia in me”

di Redazione Commenta


 L’anno della conferma. Aleandro Rosi ha voglia di stupire l’ambiente capitolino dopo l’ottima stagione di Siena e pare davvero determinato nel mettere in difficoltà mister e compagni. Dopo tre anni di esperienze lontano dalla Capitale, per l’ex senese è l’occasione della vita: tornare a Roma, nella Roma e indossare i colori che più ama. Quel che conforta maggiormente l’esterno – poi – è il fatto che Claudio Ranieri pare intenzionato a dargli fiducia. Inoltre, semmai ce ne fosse ancora qualche dubbio, il romano conferma che nel corso della gara contro l’Inter nell’ultima di campionato, i toscani hanno cercato in ogni modo di consegnare lo scudetto alla Roma.  Da Il Corriere dello Sport:

Aleandro Rosi è tornato alla Roma dopo tre stagioni al Chievo, Livorno e al Siena. E’ cresciuto e ha voglia di dimostrare di essere da Roma: «Ho parlato con Ranieri, il tecnico ha fiducia in me. Nell’ultima partita dello scorso campionato contro l’Inter io e i miei compagni abbiamo cercato di fare di tutto per far vincere lo scudetto alla Roma».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>