Roma, Riise: “Io e Antunes bastiamo”

di Redazione Commenta


 John Arne Riise interpreta nel migliore dei modi il ruolo di vichingo: lo fa con puntualità quando gioca e lo conferma davanti ai microfoni dove ribadisce che alla Roma non serve un vice Riise perchè lui e Antunes bastano e avanzano. Da La Gazzetta dello Sport:

«Non serve un altro esterno mancino, io e Antunes bastiamo ed avanziamo». John Arne Riise è molto deciso quando si parla del mercato della Roma: «Quando sto bene, io voglio giocare sempre. E se occorre un’alternativa, c’è Antunes». Chiarissimo. La Roma, secondo il norvegese, è più forte rispetto ad un anno fa: «Sono arrivati Adriano e Simplicio. Con un difensore, siamo a posto. L’Inter è ancora la migliore, ma noi possiamo fare grandi cose. Ranieri? Mi piace lavorare con lui e mi piace come gioca la squadra. Con lui ho lavorato molto nell’uno contro uno, il mio vero problema nel primo anno in Italia. Benitez? Un grande allenatore, ma da quando sono a Roma non l’ho più sentito». Zanetti ad una radio toscana: «La Roma mi ha cercato». Per Burdisso tempi ancora lunghi. Guberti piace alla Fiorentina.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>