Roma Primavera, il gruppo De Rossi è compatto

di Redazione Commenta


 Nonostante le due recenti delusioni – eliminazione prematura in Coppa Italia e al Torneo di Viareggio – la Roma Primavera di Alberto De Rossi è compatta, coesa, unita. Ce ne parla Il Romanista:
Alle spalle l’avventura nel Torneo di Viareggio, conclusa martedì perdendo ai rigori con l’Empoli negli ottavi di finale, la Primavera tornerà al lavoro dopodomani in vista della ripresa del campionato. Sabato prossimo i baby giallorossi, primi in classifica con cinque lunghezze di vantaggio sul Palermo, saranno impegnati sul terreno dell’Ancona. Stefano Pettinari e compagni non vedono l’ora di ricominciare, più che mai desiderosi di riscattarsi. La squadra di Alberto De Rossi si sarebbe dovuta ritrovare già ieri pomeriggio a Trigoria, per una leggera sgambatura e un faccia a faccia utile a far capire al tecnico lo stato fisico e mentale della rosa.

Cosa che tuttavia è stata resa impossibile dall’abbondante nevicata che ha imbiancato e reso impraticabili i campi del “Fulvio Bernardini“. Negli ultimi giorni, comunque, i ragazzi si sono spesso sentiti tra loro, per trasmettersi fiducia e voglia di dimenticare l’uscita di scena dalla rassegna toscana. Ulteriore dimostrazione della coesione di un gruppo da sempre abituato a fare fronte per uscire dai momenti difficili. Così è stato anche in occasione della prematura uscita di scena dalla Coppa Italia di categoria (sempre negli ottavi), per mano del Palermo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>