Roma, Pit: postcard from Romania

di Redazione Commenta


 Adrian Pit manda messaggi alla Roma: l’augurio maggiore è che il club giallorosso possa vincere lo scudetto. Da Il Corriere dello Sport:

Da qualche giorno Adrian Pit ha lasciato la Roma, ha deciso di tornare a casa e quest’anno giocherà nell’Universitatea Cluj. Il mancino ru­meno già si sta allenando in patria e ha voluto salutare la Roma, con la quale ha esordito in serie A nella passata stagione, ma anche i compagni e i tifosi giallorossi: «Per me è stata una grande esperienza, ringrazio tutti, dai dirigenti, ai tecnici, ai compagni. Anche se ho giocato poco tutti mi hanno fatto sentire sempre importante. Quando ho capito che non rientravo nei piani tecnici ho accettato di buon grado di trovarmi un’altra sistemazione. Ringrazio la Roma e Pietro Chiodi che mi ha aiutato a trovare la mia nuova squadra. Auguro tutte le fortune alla mia ex squadra. Faccio il tifo per la Roma perchè quest’anno possa davvero vincere lo scudetto».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>