Roma, Ranieri con classe; Parma recrimina per l’arbitraggio

di Redazione Commenta


 Claudio Ranieri, alla fine di Parma-Roma ha elogiato in maniera evidente la formazione allenata da Francesco Guidolin con parole che danno atto ai ducali di aver dato tutto quello che era loro possibile: “Ha vinto, il calcio, ha vinto lo sport: il Parma ha fatto una partita eccellente e sono certo che anche la Lazio farà una grande partita, pur avendo di fronte una corazzata come l’Inter“. In casa gialloblu, tuttavia, non c’è la stessa voglia di sorridere e lo fanno capire immediatamente sia il tecnico del Parma che l’Amministratore delegato Pietro Leonardi.
GUIDOLIN. Abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatti e non meritavamo certo di perdere perché abbiamo fatto una partita eccellente. Il Parma ha giocato un grandissimo primo tempo, dove forse  ha concluso meno di quanto sia riuscito a creare nell’area della Roma, purtroppo non siamo riusciti a finalizzare, però è stato un grande Parma. L’arbitraggio? Preferisco non commentare il primo gol“.
LEONARDI.Siamo orgogliosi di avere questi ragazzi e meritavamo di vincere. Gli episodi? Giudicate voi…Avrei voluto i tre punti per il Parma e per la gente di Parma e per dedicarli a mio padre, che non c’è più ed era tifoso laziale“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>