Roma-Palermo: ballottaggio Motta-Cassetti e Mexes-Burdisso

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere delle Sera:

Francesco Totti e Luca Toni sono le uniche assenze di una Roma che deve ancora rinunciare all’attacco titolare. Contro il Palermo, come nel secondo tempo di Firenze, al loro posto giocheranno Baptista, defilato a sinistra, e Vucinic centravanti. I due campioni del mondo sono alle prese con allenamenti differenziati tra palestra e lettino dei massaggi, verso un recupero ancora difficile da prevedere. Salvo ulteriori complicazioni, lo staff medico è fiducioso di riportare in campo Totti contro il Panathinaikos (18 febbraio) e Toni a Napoli il 28 febbraio.
Ristabiliti gli altri malconci: Vucinic, De Rossi e Pizarro sono tornati in gruppo. Discorso diverso quello di Perrotta, che potrebbe lasciar spazio a Brighi come vertice alto del rombo di centrocampo. Ranieri dovrà risolvere il solito ballottaggio Motta-Cassetti sulla fascia destra della difesa, mentre la diffida di Mexes potrebbe suggerire al tecnico di schierare il rientrante Burdisso accanto a Juan, impiegando il francese ad Atene.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>