Roma: 104 giorni di imbattibilità, 17 vittorie e 3 pareggi

di Redazione Commenta


 Da Il Messaggero:

L’amatriciana, preferita a Napoli-Inter, fa bene alla classifica: Claudio Ranieri, dopo il weekend, è a meno 7 dal nemico Josè Mourinho, ospite all’Olimpico il prossimo 28 marzo. Il verdetto del San Paolo si somma alla fantastica striscia della Roma dei venti risultati utili, 17 successi e 3 pareggi tra campionato e coppe, è lunga 104 giorni, da domenica primo novembre, gara all’Olimpico con il Bologna, a sabato scorso, partita casalinga con il Palermo.
In mezzo anche due soste, quella di metà novembre per gli impegni delle nazionali e quella più lunga tra fine dicembre e inizio gennaio per le feste di Natale. Questo per dire che poi i giorni sono meno, poco più di due mesi di attività agonistica. Un autentico ribaltone, proprio per i tempi strettissimi, voluto fortemente dal tecnico di San Saba. Che, partendo a settembre dall’ultimo posto in classifica e senza punti, adesso è secondo e insegue l’Inter campione d’Italia. Senza dirlo, però. A fari spenti, come spesso amano sussurrare gli uomini del pianeta calcio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>