Roma-Lecce, Semeraro: “L’Olimpico giallorosso è un tabù”

di Redazione Commenta


 Pierandrea Semeraro, presidente del Lecce, alla vigilia della sfida dell’Olimpico tra la Roma e i salentini è intervenuto ai microfoni di “A Tutto Campo”, trasmissione radiofonica in onda su Radio IES:
CLASSIFICA.Siamo contenti di essere lassù, ma la classifica è particolare e corta. Il fatto che in classifica guardiamo la Roma dall’alto verso in basso ovviamente non rispecchia il valore delle due squadre“.

ROMA.Ci fa piacere affrontare la Roma in questo momento di difficoltà dei giallorossi. Nella gestione societaria della mia famiglia non siamo mai riusciti a fare punti a Roma“.
LECCE. Dall’inizio della stagione sapevamo che la squadra ha capacità tecniche elevate; la partita di Milano è stata strana, con tanti giocatori non pronti. Caratterialmente subiamo le grandi squadre ma a ogni partita acquisiamo sicurezza e consapevolezza nelle nostre forze. Quando riusciamo a giocare palla a terra possiamo affrontare qualunque avversario. Questo per noi è un mese tremendo e dobbiamo essere convinti delle nostre capacità“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>