Roma-Lecce, conferenza De Canio: “Contro i giallorossi per diventare squadra”

di Redazione Commenta


 Gigi De Canio nel corso della conferenza stampa della vigilia di Roma-Lecce ha elogiato il gruppo di Claudio Ranieri affermando che, nonostante le difficoltà, avrà modo di mettere in crisi i salentini. Di contro, i pugliesi sanno che la sfida contro i giallorossi serve affinchè il gruppo sappia diventare squadra.
LECCE.I giocatori che fanno parte della lista dei convocati stanno tutti bene.  Ferrario e Gustavo si sono allenati regolarmente e sono disponibili”.
classifica. “Se mi aspettavo di affrontare la Roma con un + 2 in classifica? Di certo non mi esalto per questo, mi fa piacere il fatto che abbiamo 11 punti, sono un buon bottino e voglio anche ricordare che qualcosa abbiamo lasciato per strada
“.


ROMA.Sta avendo un po’ di problemi, anche di natura fisica. Il fatto di non essere riusciti ad avere una certa continuità ha creato loro qualche problema, senza dimenticare la loro situazione societaria. I giocatori della Roma hanno dimostrato anche negli anni scorsi di essere degli ottimi elementi e per questo mi aspetto una loro reazione, per quello che è il loro valore“.
SQUADRA. A noi le gare contro le grandi squadre servono a diventare squadra, servono a battersi con ardore e agonismo, caratteristiche che possono aiutare il nostro processo di crescita. A noi serve una prestazione che ci dia fiducia, e attraverso questa potremmo arrivare anche al risultato“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>