Roma-Lazio: unite per la lotta contro i tumori al seno

di Redazione Commenta


 Dopo l’archiviazione di una annata intensa e nel corso della quale Roma e Lazio hanno lottato per obiettivi differenti, è tempo di deporre l’ascia della acerrima rivalità e farsi tutt’uno nel nome della solidarietà. Il Corriere della Sera, infatti, riporta la notizia per cui Totti e Rocchi (assieme agli altri giallorossi e biancocelesti) abbiano aderito a una iniziativa benefica volta dare un contributo nella lotta al tumore al seno. Testuale:

Roma e Lazio si mettono all’asta per una buona causa: raccogliere fondi per la lotta contro i tumori del seno. Così i giocatori giallorossi (da Totti a De Rossi, Toni, Vucinic, Mexes, Perrotta e Julio Sergio) e quelli biancocelesti (Rocchi come Zarate, Floccari e Ledesma) cederanno al migliore offerente le loro maglie autografate, utilizzate rispettivamente nella finale di Coppa Italia e nella sfida di campionato contro l’Udinese. Per chi volesse partecipare all’asta, organizzata dalla «Susan Komen Italia», basterà andare fino a giovedì 27 su eBay oppure digitare www.komen.it/asta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>