Roma-Lazio, Juan: “Mettiamo da parte il passato e guardiamo ai prossimi obiettivi. Il derby è una gara spartiacque”

di Redazione Commenta


 Roma-Lazio: una gara spartiacque. Il futuro della Roma passerà dalla gara di domani pomeriggio contro la Lazio, quarta in campionato. Il derby, non sarà soltanto la stracittadina, ma una gara fondamentale per un posto nella prossima Champions League. Questo è anche il pensiero di Juan, difensore giallorosso, che a globoesporte.com ha parlato dell’incontro dell’Olimpico: “Sappiamo l’importanza di questo derby e cercheremo la vittoria. Oltre ad essere la nostra acerrima  rivale, la Lazio si gioca con noi un posto nella prossima Champions League. Ciò aumenta ancor di più l’importanza di questa partita. Questo è quel tipo di sfida che fa un po’ da spartiacque per le squadre coinvolte. Speriamo di avere la meglio e di guadagnare uno slancio per la parte finale del Campionato”.
Juan, dopo l’eliminazione di martedì sera dalla Champions League, è tornato anche a parlare della sconfitta di Donetsk: “Ovviamente il nostro ambiente è rimasto un pochino scosso a causa dell’eliminazione dalla Champions League, ma abbiamo una squadra esperta, capace di spostare l’attenzione su questa partita. Avere questa tranquillità e questo equilibrio al momento della partita sarà fondamentale per la nostra squadra. E’ ora di metetre da parte il passato e guardare solo ai prossimi obiettivi“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>