Roma – Juve: Borriello non ha ancora deciso

di Redazione Commenta


 Il fascino della Champions League farebbe oscillare l’ago della bilancia verso la Roma nonostante tra Juventus (che ha disponibilità di liquidità più dei capitolini) e Milan v sia già un accordo di massima (raggiunto nella serata di ieri ma vanificato dal fatto che Marco Borriello non gradirebbe la cessione con la formula del prestito): ore caldissime nel corso dell’ultima giornata di mercato, con i giallorossi fermamente motivatio a fare il massimo pur di non perdere l’opportunità di regalare a Claudio Ranieri l’attaccante rossonero. Da Ansa:

Il direttore sportivo della Juventus, Giuseppe Marotta, è appena arrivato nella sede del Milan in via Turati. Il dirigente non ha voluto rilasciare dichiarazioni. L’oggetto della trattativa tra Milan e Juventus resta l’ingaggio dell’attaccante rossonero Marco Borriello, che non troverebbe più spazio nella squadra di Allegri dopo gli arrivi di Ibrahimovic e Robinho. Nella trattativa si è inserita ieri in extremis anche la Roma (trattativa portata avanti in primis dalla Dott.essa Sensi). Il giocatore ancora non ha deciso. Stando a quanto rivelano fonti della società rossonera, uno degli obiettivi del giocatore sarebbe quello di poter giocare in Champions League.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>