Roma, due settimane di fuoco

di Redazione Commenta


 Bologna, Brescia e Inter in campionato; in mezzo, la seconda gara di Champions League contro il Cluj (l’imperativo è vincere). Non saranno due settimane semplici per la Roma che, superati i prossimi quindici giorni, potrà fare un bilancio oggettivo di questo scorcio iniziale di stagione. Da Il Romanista:

Bologna, Brescia, Inter e Cluj. Fra campionato e coppa, per la Roma saranno due settimane di fuoco. Quindici giorni fitti, senza alibi o preghiere. I tifosi fremono, non credono ai propri occhi e hanno voglia di essere scossi dalla malinconia del momento. Domenica, così come accadde la scorsa stagione, potrebbe essere la chiave di volta di questo tormentato mese di settembre. Riempire lo stadio. È questo il messaggio che deve viaggiare per tutta la città. Un po’ di depressione sta prendendo il sopravvento, e la vendita dei biglietti per la sfida con i bolognesi procede fiaccamente.

Nessuna paura, c’è ancora tempo: fino alle 13 di domenica nei Roma Store e fino alle 15 nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro. Tagliandi ridotti per gli under 12, le donne e gli over 65. Ingresso gratuito per gli under 14 accompagnati (necessaria la tessera del tifoso per entrambi). Corsia preferenziale per chi ha l’As Roma Club Privilege Card e non è abbonato. Inoltre, per decisione del Prefetto è stata stabilita la vendita dei tagliandi ai soli residenti nella regione Emilia Romagna. Escluso chi ha la card del tifoso. Oggi, poi, sarà il giorno in cui saranno disponibili (fino alle 19 di martedì) i biglietti per la trasferta, infrasettimanale, di Brescia. Il costo è di 15 euro più i diritti di prevendita e sarà possibile comprarli nelle rivendite “IP ticket” del circuito “Best Union”, consultabili sul sito www.indexpoint. net. Attenzione però: la vendita sarà vietata ai residenti nella regione Lazio. Dalla limitazione sono esclusi i possessori delle tessera del tifoso, gli abbonati che non l’hanno ancora ricevuta e coloro che hanno richiesto il rilascio della card e non l’abbonamento. In Champions, invece, non si avranno restrizioni per la gara col Cluj del 28 settembre. Gli abbonati potranno accedere gratuitamente presentandosi ai tornelli con la propria tessera. Gli altri conteranno su tre opzioni. Quella generale, riservata ai tifosi “fidelizzati” non abbonati, quella per gli abbonati della scorsa stagione che finirà oggi alle 14 e quella libera che inizierà sempre oggi ma alle 15 e terminerà alle 18 di martedì 28, nei Roma Store e alle 20.45 nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro. I ticket interi vanno dai 17 euro delle Curve, fino ai 112 della Monte Mario Top. Biglietti gratuiti per gli under 14 anni, regolarmente accompagnati e provvisti, entrambi, di tessera del tifoso. Previste agevolazioni per le donne e gli over 65.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>