Roma, Julio Sergio punta la Lazio

di Redazione Commenta


 Julio Sergio potrebbe rientrare proprio in vista del derby di campionato.
Da Il Romanista:

Mai come stavolta si può dire: benedetta sosta. Per una settimana, seppur con la rosa ridotta  dall´assenza dei nazionali, Ranieri potrà lavorare senza l´assillo degli incontri e con la tranquillità di chi ha bisogno  di recuperare qualche giocatore. Proviamo, quindi, a fare un bilancio sugli infortunati di lungo corso, gli acciaccati e vedere, uno per uno, la loro situazione.
Julio Sergio – Al momento è il giocatore che dovrà stare più tempo lontano dal campo. La microfrattura al malleolo subita durante la sfortunata partita di Brescia è praticamente  ricomposta ma ci vorrà ancora un po´ di tempo prima del rientro in gruppo. Nel frattempo ha già ripreso il lavoro differenziato insieme al professor Bertelli e si spara lunghe e ripetute sedute di fisioterapia. Difficile fare una  previsione sul suo rientro, tuttavia con buona volontà e un pizzico di fortuna dovrebbe essere pronto fra un  mesetto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>