Roma-Inter, Collovati scommette su Vucinic e Pandev

di Redazione Commenta


 Fulvio Collovati (da calciomercato.com) a proposito dell’imminente Roma-Inter in programma sabato 27 marzo all’Olimpico.
SCUDETTO.Non credo che sarà la gara decisiva, anche in caso di successo della Roma è l’Inter che resterebbe grande favorita. Al momento le mie percentuali sono Inter 50%, Roma 30% e Milan 20%. Credo che le percentuali rimarranno così anche dopo la partita di domani“.
MAN OF THE MATCH.Tra i giallorossi direi Vucinic, per l’Inter invece Pandev. Sentirà aria di derby e per lui potrebbe essere una sfida speciale“.


CLAUDIO RANIERI.Non mi ha sorpreso affatto. La Roma aveva bisogno di cambiare e Ranieri è stato l’uomo giusto al momento giusto. I calciatori hanno bisogno o di un tipo alla Mourinho, che unisce il gruppo, oppure di uno come Ranieri, che fa e dice cose di buon senso e che sa avere buoni rapporti con tutto l’ambiente“.
JOSE’ MOURINHO. Premesso che non sono d’accordo sul silenzio stampa di Mourinho, non penso che andrà avanti fino alla fine del campionato. In ogni caso, ultimamente ho rivalutato Mourinho per molti altri aspetti, specie quando accusa il mondo del calcio italiano di essere un po’ omertoso. Ha ragione“.
ROMA-INTER. I miei ricordi? Mah, con la Roma ho giocato contro l’Inter dei record di Trapattoni e non sono belli. Giocare contro  Matthaeus, Serena, Diaz non era facile. Delle gare giocate in maglia nerazzurra, invece, ricordo che spesso erano incontri con tanti gol. Era una caratteristica dei Roma-Inter di quel periodo“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>