Roma-Genoa: staffetta Totti-Toni?

di Redazione Commenta


 Francesco Totti vuole il Genoa, ma Claudio Ranieri sembra intenzionato a risparmiarlo in vista della sfida di Torino contro la Juventus. Secondo La Repubblica, invece, il capitano potrebbe giocare contro la squadra di Gasperini al fianco di Luca Toni oppure fare una staffetta con l’ex centravanti del Bayern Monaco:

Dopo essersi riposato ieri sera, non partecipando alla gara di coppa Italia contro la Triestina, Luca Toni è pronto per il Genoa. L’attaccante si è allenato ieri a Trigoria, sembrando in buone condizioni, e, molto probabilmente, sarà ancora lui a guidare i compagni domenica pomeriggio. Tutte da verificare, infatti, le condizioni di Francesco Totti.
Il capitano anche ieri ha svolto lavoro differenziato e, soprattutto, palestra. Dal punto di vista medico il tendine è a posto, ma il giocatore non ha ancora svolto un allenamento intero con i compagni. Se oggi Francesco riuscirà a svolgere anche la partitella, ci sono buone possibilità che possa recuperare in tempo per il Genoa. E a quel punto la palla passerà a Ranieri, che dovrà far convivere Totti e Toni insieme, oppure alternarli all’interno del 4-2-3-1. I tifosi sognano l’accoppiata, ma è presto forse per vederla.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>