Da lunedì in vendita i biglietti per il Genoa

di Redazione Commenta


 Dal Romanista:

Se siete in astinenza da calcio giocato e vi manca il calore dell’Olimpico, preparatevi perché Roma-Genoa si sta avvicinando. Parte, infatti, lunedì la vendita dei biglietti per la gara di sabato prossimo alle 20.45. Dalle 15, i titolari dell’As Roma Club Privilege non abbonati, potranno recarsi in tutti i punti vendita abilitati e comprarsi il diritto ad assistere al secondo anticipo della 7^ giornata. Ventiquattro ore dopo e fino alle 14 di mercoledì, esclusivamente nei Roma Store, invece, toccherà agli abbonati della scorsa stagione sui posti disponibili nello stesso settore del proprio abbonamento. Infine, scatterà la fase libera, dove non ci saranno vincoli per l’acquisto dei tagliandi.

Questo step partirà sempre alle 15 di mercoledì ma si protrarrà fino alle 18 di sabato nei Roma Store e fino alle 20.45, in concomitanza col fischio d’inizio dell’incontro, nella ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro, in viale di Tor di Quinto. Bisogna stare attenti però: come disposto dal Casms è vietata la vendita ai residenti della regione Liguria, fatta eccezione per i titolari della tessera del tifoso. I prezzi vanno dai 17 euro per le Curve agli 87 della Tribuna Monte Mario Top. Coloro che sono in possesso della “carta dei privilegi”, potranno godere di un piccolo sconto sul prezzo intero. Una riduzione che si aggira, all’incirca, sui 3 euro. Centesimo più, centesimo meno.

Saranno previste delle agevolazioni per le donne e per gli over 65; i ragazzi sotto i 14 anni, soltanto in Tribuna Tevere e fino ad esaurimento scorte, entreranno gratis. Basterà presentarsi nei Roma Store con la privilege card e l’autocertificazione del grado di parentela dell’adulto accompagnatore, anch’esso, però, titolare di una card analoga.

Manca poco anche alla sfida di Champions col Basilea. Una gara quasi decisiva sia per la Roma, sia per gli svizzeri in cerca della prima vittoria nel girone. In questi giorni, nella biglietteria romanista, si stanno avvicendando gli abbonati di questa annata che desiderano confermare lo stesso posto della tessera (passaggio che finirà alle 20 di lunedì). I numeri sono un po’ fiacchi, ma da Trigoria si attendono il vero boom nella prossima settimana. Martedì, infatti, dalle 12 comincerà la prevendita libera che si estenderà fino alle 18 del giorno del 19, giorno del match, nei Roma Store e fino alle 20.45 nelle ricevitorie Lottomatica e al Gran Teatro.

I costi, nei settori popolari, sono abbastanza contenuti: 17 euro per le Curve e 28 per i Distinti. I possessori dell’As Roma Club Privilege beneficeranno, ovunque, di un piccolo sconto. Anche qui, come per il Campionato, sono state studiate delle agevolazioni per le signore e per gli uomini oltre il sessantacinquesimo anno di età. Gli under 14 entreranno gratis ma soltanto nelle Curve e nei Distinti. Per loro il consueto iter per il ritiro del tagliando: accompagnati da una persona fino al quarto grado di parentela, autocertificazione e tessera del tifoso per entrambi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>