Roma, Faty dove sei?

di Redazione Commenta


 Sparito da mercoledì, mentre si stava recando in Grecia per discutere il passaggio di casacca al Larissa: parliamo di Ricardo Faty, finito chissà dove. Da repubblica.it:

Se il mercato in entrata risente della carenza di fondi (concentrati sull’acquisto di Burdisso), a Trigoria si guarda soprattutto quello in uscita, per ridurre una rosa composta attualmente da 31 elementi. A breve, il numero dovrebbe scendere a 30: Faty è in Grecia, dove a ore firmerà con il Larissa. O almeno questa è la speranza del suo agente che, come la Roma, ha perso le tracce del giocatore atterrato mercoledì sera in Tessaglia per ascoltare la proposta del club (300 mila euro all’anno più villa e auto).

L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito oneroso da 200 mila euro in favore della Roma, sempre che il giocatore torni reperibile e dia il suo “sì”. Dopo Ferragosto dovrebbe concludersi anche il passaggio di Andreolli al Chievo. In questo senso, però, la Roma potrebbe aspettare la definizione della trattativa con l’Inter per Burdisso, in modo da non farsi trovare scoperta a livello numerico in caso di necessità. Per Loria torna di moda l’ipotesi-Torino. Cerci andrà a Firenze, ma solo tra un anno, a costo zero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>