Roma, contratto Mexes: nessuna novità

di Redazione Commenta


 Philippe Mexes e la Roma: rapporto di reciproco sentimento che rischia di arrestarsi per la presenza di diversi estimatori del transalpino. Nesuna novità sul fronte contrattuale, già a gennaio potrebbe accadere di tutto. Da Il Corriere dello Sport:

Mexes non più tardi di qualche settimana fa, in occasione della precedente convocazione in nazionale, non si era nascosto dietro a un dito, dicendo con onestà di amare Roma e voler rimanere qui, ma anche che se do­vesse prendere atto di non aver più spazio in prima squadra, per la sua carriera non potrebbe non prendere in considerazione la possibilità di andare a giocare da qualche altra parte.

C´è da dire che i rapporti tra il giocatore e la dirigenza romanista sono ottimi, ma si deve pure aggiungere che in questo momento i con­tratti in scadenza sono sta­ti congelati ( oltre al francese, Ranieri, Montali, Alberto De Rossi) e la cosa potrebbe lasciare spazio a qualche estimato­re di Mexes. Come, per esempio, il Chel­sea di Carletto Ancelotti. O il Milan di Adriano Galliani. O l’Arsenal di Wenger. E si potrebbe continuare. A buon intenditor poche parole.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>