Roma – Cluj, Pizarro in dubbio

di Redazione Commenta


 Un risentimento agli adduttori mette in dubbio la presenza di David Pizarro nella sfida di Champions League tra Roma-Cluj. Da Leggo:

La Roma ritrova l’armonia. Sul campo come a tavola. Nella notte di sabato infatti gran parte della comitiva giallorossa si è ritrovata in un ristorante argentino per festeggiare la vittoria sull’Inter e il compleanno di Guillermo Burdisso. Una consuetudine, quella delle cene con famiglia al seguito, che lo scorso anno servì a cementare il gruppo.

La squadra ha assistito alla replica di Roma-Inter, e al gol di Vucinic è scattata la seconda esultanza della serata. Grandi mattatori sono stati Cicinho e Pizarro. Il cileno però è in dubbio per la partita di domani contro il Cluj a causa di un risentimento agli adduttori. Oggi test decisivo per lui. Ancora out invece Taddei che rientrerà dopo la sosta di campionato. Ad arbitrare domani sarà lo svedese Jonas Eriksson.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>