Roma- Cluj, la Champions è gratis per gli abbonati

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

Pronti, partenza e, si torna subito in Champions. Manca davvero poco all’esordio casalingo della Roma in Europa. Una manciata di ore e all’Olimpico si presenterà il Cluj, capolista insieme al Bayern Monaco, del girone E. I romeni, dopo la vittoria contro il Basilea nella prima giornata e con gli occhietti ancora lucidi per la storica vittoria di due anni fa colta proprio nella Capitale, sono una squadra piuttosto insidiosa e dotata di buone individualità. Fastidiosa ma non certo uno scoglio insormontabile. Servirà, comunque, l’aiuto dei tifosi.

Ai botteghini, nei giorni scorsi, non ci sono state le cosiddette file a cui ci hanno abituato i sostenitori giallorossi. Quelle appassionanti mattinate davanti ai terminali in attesa di un tagliando, almeno per il momento, fra tessera del tifoso e scarso fascino dell’incontro sono semplicemente un bel ricordo. Le attenzioni, almeno fino ai ieri, erano tutte rivolte al big match con l’Inter e, nonostante questo, qualcosa si è mosso. Non molto ma è sempre un inizio. L’aggettivo adatto potrebbe essere: fiacco. Ad onor del vero, c’è da dire che per il match di martedì, la società di piazzale Dino Viola ha voluto premiare i fedelissimi, cioè coloro che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento. A loro basterà, tessera al mano, presentarsi davanti ai cancelli e avranno libero accesso all’incontro col Cluj. Gli altri potranno contare, invece, sulla vendita libera che però si concluderà il giorno della partita alle 18 nei Roma Store e alle 20.45, in occasione del calcio d’inizio nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro, in viale di Tor di Quinto. Spazio anche per i possessori dell’As Roma Club Privilege non abbonati su tutti i posti disponibili. I prezzi, interi, partono dai 17 euro delle Curve, transitano per i 70 della Tribuna Tevere Centrale e si attestano fino ai 112 euro della Monte Mario Top. Per ciò che concerne i “privilegiati”, viceversa, avranno uno sconto sul costo del biglietto di circa 3 euro sul prezzo base. Agevolazioni per le donne e gli over 65. Gli under 12 entreranno gratis ma dovranno essere accompagnati da un parente fino al quarto grado e, in possesso (per entrambi) della tessera del tifoso.
Napoli-Roma Martedì sarà anche il giorno d’inizio per la vendita dei biglietti per la trasferta di Napoli, in programma domenica prossima. C’è tempo fino alle 19 di sabato per staccare il diritto di sedersi su un seggiolino dello stadio San Paolo. Il prezzo? 15 euro, compresi diritti di prevendita. Attenzione però: a seguito delle disposizioni decise dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dal Casms, Comitato di Analisi sulle Manifestazioni Sporti, l’acquisto dei tagliandi sarà consentito ai soli residenti nella regione Campania. Un provvedimento deciso venerdì scorso e al quale saranno esenti i possessori della tessera del tifoso e chi ancora non l’ha ricevuta materialmente ma può dimostrare, tramite ricevuta, di aver inoltrato la pratica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>