Roma-Catania: dilemma De Rossi. Vucinic out?

di Redazione Commenta


 Dal Messaggero:

De Rossi in dubbio fino all’ultimo per i postumi dell’influenza (l’alernativa è Greco), Perrotta che nonostante il possibile forfait di Daniele partirà dalla panchina, Mexes e Juan preferiti a Burdisso, Julio Sergio che si riprenderà il posto da titolare a discapito di Doni, e Vucinic, richiesto dal Wolfsburg, pronto a subentrare in corsa al trio Menez-Totti-Borriello.
Gli interrogativi del pre Roma-Catania – con una postilla di mercato: Antunes domani andrà al Leiria – si riassumono in queste poche righe. La gara contro i siciliani scivola presto in secondo piano. A tenere banco, infatti, è il caso-Pizarro. Non basta la partenza di Bertelli per il Cile per riportare il sereno a Trigoria. E se Ranieri tende la mano – almeno pubblicamente – al regista, opponendosi ad una sua cessione («a meno che lui o altri non mi venissero a dire che hanno altre necessità») il rapporto fra il tecnico e il centrocampista rimane difficile da ricomporre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>