“Roma, i Burdisso giocheranno insieme”

di Redazione Commenta


 Prima Guillermo, poi Nicolas: se stai a sentire Fernando Hidalgo, procuratore dei fratelli Burdisso, l’arrivo dell’altro tra i due è imminenete. E i due consanguinei potranno per davvero realizzare il sogno di giocare insieme nella Roma. Da Il Corriere dello Sport:

Una dichiarazione di Fernando Hidalgo al giorno, toglie il medico di torno. Puntuale, pure ieri, l’esuberante procuratore dei Burdisso brothers ha parlato un po’ con tutti, confermando le battute finali della trattativa per Guillermo e la prossima tappa per Nicolas:« Siamo molto vicini per Guillermo, non ha firmato ancora il contratto ma ci sono grandi possibilità. Tra martedì e mercoledì il giocatore sarà a Roma. Con Nicolas sono due situazioni diverse, Guillermo sono sei mesi che la Roma lo sta trattando, questo vuole dire che uno non esclude l’altro. Vediamo la prossima settimana se si potrà chiudere per Nicolas. Su Guillermo c’erano altre squadre, ma Pradè e Ranieri lo hanno voluto fortissimamente e Nicolas gli ha parlato bene dei tifosi della Roma. E’ un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il prezzo è stato fissato ma aspettiamo che la Roma rilasci un comunicato.

Mercoledì ci vedremo con Pradè e Branca, speriamo sia la volta buona, anche se la differenza e richiesta è ancora notevole. Giocheranno insieme Nicolas e Guillermo? Ma sì, state tranquilli ». Per chiudere la Roma dovrà salire almeno a sette milioni di euro, altrimenti c’è il rischio di un nuovo rinvio. Anche per ché l’Inter ha fatto sapere che se non saranno soddisfatte le sue richieste economiche, il semaforo verde alla cessione di Burdisso senior alla Roma, potrebbe essere dato soltanto dopo la sfida di Supercoppa del prossimo ventuno agosto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>