Roma – Burdisso: pronti ad accogliere l’argentino

di Redazione Commenta


 L’ennesima scadenza della telenovela di mercato estivo che ha interessato Nicolas Burdisso. Roma e Inter, infatti, dovrebbero chiudere l’accordo entro mercoledì con il passaggio a titolo definitivo del difensore argentino in giallorosso. Da Leggo:

Ancora due giorni. Poi Nicolas Burdisso potrà considerarsi un giocatore della Roma a tutti gli effetti. Mercoledì il difensore argentino, accompagnato dal procuratore Fernando Hidalgo, arriverà a Milano e si incontrerà con Pradè e Branca per mettere nero su bianco. Il direttore sportivo giallorosso è arrivato ieri a Brunico per una breve visita alla squadra dopo un’intensa settimana passata proprio a Milano.

L’obiettivo era trovare un accordo con la società nerazzurra per accontentare Ranieri e riportare Burdisso nella capitale. La missione (con qualche difficoltà) è andata a buon fine. All’Inter andranno 5,5 milioni di euro, al giocatore 2,5 all’anno per quattro stagioni. Massimo Moratti è quindi andato incontro alle richieste di Rosella Sensi che in più di un’occasione aveva riferito di essere «tranquilla» vista la grande amicizia che la lega al presidente nerazzurro. I soldi per Burdisso arriveranno dalla cessione di Julio Baptista. Il brasiliano, fresco di nozze, è infatti a un passo dal trasferimento all’Olympiacos. Il club greco verserà alla Roma 5 milioni mentre il giocatore percepirà circa 3 milioni netti a stagione. La prossima, invece, potrebbe essere la settimana di Behrami. Il procuratore del giocatore ha riferito che la Roma rappresenta una priorità per l’ex-laziale deciso più che mai a tornare nella capitale. Nell’affare con il West Ham potrebbe rientrare anche Doni che verrebbe utilizzato come moneta di scambio per arrivare all’esterno svizzero richiesto da Ranieri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>